CARAMELLA GIOIELLI - bracciale color marsala

Mentre sono qui a scrivere questo post, indosso il mio bel bracciale Caramella nel colore moda dell'anno 2015, il marsala, lo guardo e riguardo e mi perdo nelle mille e più sfaccettature di questo meraviglioso gingillo. Non ho solo la 'fissa' per la biocosmesi, ma anche per i gioielli, quelli belli e raffinati, proprio come i prodotti dell'azienda Caramella





Caramella è una giovane azienda italiana che disegna e realizza gioielli in argento 925, cristalli e altri materiali, per impreziosire le giornate di noi donne sempre attente ai dettagli e agli accessori che fanno la differenza, ad un prezzo più che accessibile.

E' un'azienda attenta alle esigenze del mercato ed in costante crescita, infatti, da quando è nata, nel 2011, ha avuto sempre fatturati in espansione; il brand è presente in circa 1.000 gioiellerie in tutta Italia e sta muovendo i primi passi anche all'estero. Ciò che rende i gioielli Caramella unici e preziosi è la qualità dei materiali usati e il fatto che i loro monili siano disegnati e realizzati interamente a mano in Italia, in barba alle imitazioni e ai prodotti realizzati con materiali di basso costo e nocivi per la salute.
Caramella propone una grande varietà di modelli in tutte le sue forme (collane, bracciali, orecchini e cavigliere), con un grande assortimento di colori; è un gioiello perfetto per qualsiasi fascia di età e si presta ad essere sfoggiato in ogni occasione grazie alle sue 3 linee, Base, Madame, Preziosa.


Questo di cui nelle foto è il mio stupendo bracciale: brilla che è una meraviglia grazie ai cristalli di taglio brillante di cui è composto.


Trovo che sia davvero bello, lo sto indossando praticamente sempre. Caramella viene venduta esclusivamente nelle migliori gioiellerie d'Italia, non la troverete in nessuna profumeria o esercizio commerciale di sorta. Solo artigianato made in Italy. Diffidiamo dalle imitazioni! 


Facebook

*PR sample

2 commenti