AVRIL - Crema Giorno Pelli Normali e Miste

La mia mission alla ricerca della crema perfetta per pelli grasse continua. Da un po' di tempo a questa parte sto usando la crema giorno Avril per pelli normali e miste, acquistata in uno dei miei ultimi ordini. Nonostante sia da giorno, la crema è, a mio avviso, piuttosto ricca, cosa abbastanza positiva, soprattutto quando si parla di pelli grasse, perché una crema troppo 'aggressiva' non fa altro che provocare uno spiacevole effetto rebound. Si presenta in un pratico tubetto da 50 ml e contiene oli di Macadamia e di Mandorle dolci bio, ed estratto di Giglio bianco.



Per quel che mi riguarda, trovo che lasci la pelle del viso morbida e liscia al tatto; ho, inoltre, notato una minore produzione di sebo nelle ore immediatamente successive all'applicazione. Gli unici 'contro' di questa crema sono l'odore, che non mi ha particolarmente colpito, e la non facilissima stesura, dal momento che inizialmente si forma una lieve scia bianca che tuttavia svanisce con un leggero massaggio.


Reperibilità: ecoBelli (e altri e-stores)
Formato: 50 ml
PAO: 9 m
Consigliata: sì.
Prezzo: 7,00 €.

INCI: 
Aqua (water), spiraea ulmaria flower extract*, heptyl undecylenate, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, cetyl alcohol, macadamia ternifolia seed oil*, cetearyl glucoside, prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil*, lilium hybrid flower extract, lilium candidum flower extract*, sodium PCA, xanthan gum, glycerin, parfum (fragrance), benzyl alcohol, dehydroacetic acid, tocopherol, glycine soja (soybean) oil, potassium sorbate, sodium benzoate, citric acid, linalool, limonene, citral, geraniol, citronellol.  
*Da agricoltura biologica

3 commenti

  1. Ciao ti ho conosciuta tramite facebook e mi sono unita al tuo blog...complimenti davvero interessante :) Se ti va passa a trovarmi www.adessosirisparmia.com....ciao:):)

    RispondiElimina
  2. Non appena finisco quella che ho, vorrei prendere questa.
    Anche perchè non vorrei spendere tanto, vorrei prendere un prodotto buono al minor prezzo possibile :3

    RispondiElimina
  3. Un ottimo prodotto, che lascia la pelle davvero morbidissima

    RispondiElimina