ANTOS - Contorno occhi

Da sempre ho avuto una sorta di ossessione per il contorno occhi, essendo tale zona delicatissima per natura e incline a disidratarsi e rovinarsi molto prima delle restanti zone del viso. Questa volta ho voluto acquistare un prodotto di casa Antos, per testarne la funzionalità sulla mia pelle. Il contorno occhi da me acquistato si presenta in un flacone da ben 30 ml totalmente airless. E' una emulsione molto leggera ma allo stesso tempo compatta che si stende facilmente e si assorbe massaggiando dolcemente la zona perioculare: ne bastano davvero poche gocce per assicurarsi il giusto apporto di idratazione quotidiana. 





Non spicca per un particolare profumo, anche se posso sentire un lieve profumo di mela che rende il tutto davvero gradevole per una emulsione gel. Da quando sto usando questo prodotto, noto che il mio contorno occhi risulta più compatto e luminoso, e le borse sono lievemente attenuate.


Principi attivi:
  • Miele
  • mela  
  • albicocca
  • echinacea. 
 

Reperibilità: LAULA Beauty (e altri e-stores)
Formato: 30 ml
PAO: 6 m
Consigliata: sì.
Prezzo: 
9,00 €.


INCI aqua, glycerin, caprylic-capric triglyceride*, pyrus malus extract**, prunus armeniaca extract**, sodium levulinate, sodium anisate, echinacea angustifolia extract**, xanthan gum, borago off. extract**, tocopherol*, limonene, linalool.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert
 ** erbe officinali da coltivazioni bio


4 commenti

  1. il contorno occhi è un punto debole di molte di noi,non conoscevo questo prodotto

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosanna anche io sono "in fissa" per tale punto quindi sono ben felice di questa tua ottima recensione. Chissà che questo prodotto non rappresenti per me la risposta giusta alle mie esigenze grazie

    RispondiElimina
  3. Stasera avrei bisogno proprio di questo prodotto, poi è bio, quindi deve essere eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio, vivamente; in generale, consiglio tutta la cosmesi eco-bio, è nettamente superiore a quella più commerciale, diciamo. :-)

      Elimina