BENECOS - Hand cream for happy hands - crema mani

Un paio di settimane fa ho fatto l'ennesimo ordine da ecoBelli e al momento dell'unboxing del pacco, mi sono ritrovata, con mia somma sorpresa, un bel tubetto full-size di crema mani Benecos. Sono rimasta, come è ovvio che sia per noi ecobio-addicted, piacevolmente sorpresa da questo omaggio, soprattutto perché ero proprio alla ricerca di una crema mani. Non è da tantissimo tempo che mi sono approcciata a Benecos come brand, e quindi non ho resistito ed ho subito voluto provare la crema. In effetti, appena ho steso un po' di prodotto sulla mano, pensavo che la crema non si assorbisse rapidamente, perché di solito le creme mani ci costringono a metterle prima di andare a letto, altrimenti di giorno non riusciremmo a svolgere le normali faccende quotidiane. 





Questa crema, al contrario, mi ha piacevolmente sorpreso, perché si è mostrata subito di facile stesura e di rapido assorbimento. Le mani risultano lisce come seta al tatto; è una crema priva di allergeni, e le nostre mani hanno una idratazione assicurata con la presenza in formula  del Benecos biomix, fusione di sette preziosi estratti: di Bardana, di Tiglio selvatico, di Calendula, di Rosa canina, di fiori di Sambuco, di erba di San Giovanni e di Ortica. 

Sono davvero felice di aver fatto questa bella scoperta, sicuramente riacquisterò quest'ottimo prodotto. Inoltre, aspetto da non sottovalutare, è davvero a buon mercato: una crema totalmente ecobio, dall'INCI perfetto, a un costo realmente competitivo. Io penso che sia un ottimo affare! 

Reperibilità: ecoBelli
Formato: 75 ml
PAO: data di scadenza impressa sulla confezione
Consigliata: sì.
Prezzo:
1,99 €.


INCI - Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Calendula Officinalis Flower Extract*, Arctium Lappa Fruit Extract*, Tilia Cordata Flower Extract*, Rosa Canina Fruit Extract*, Sambucus Nigra Fruit Extract*, Hypericum Perforatum Flower Extract*, Urtica Dioica Root Extract*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Glycerin*, Sorbitan Caprylate, Tocopherol, Potassium Hydroxide, Ascorbyl Palmitate, Xanthan Gum, Sodium Phytate, Sodium Salicylate, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Parfum**.
*Proveniente da agricoltura biologica
**Componente naturale degli oli essenziali





1 commento

  1. che bella confezione che ha :)
    mai provato nulla di benecos :(

    RispondiElimina