TEA Natura - Shampoo Antiforfora

Lo shampoo antiforfora Tea natura a base di tensioattivi delicati di origine vegetale è, credo, uno dei migliori che io abbia mai provato. Ha un INCI davvero perfetto, molto semplice e allo stesso tempo performante. In passato, io non sapevo di avere la forfora o, quantomeno, ho sempre avuto una capigliatura problematica, e cioè una cute grassa e punte secche e di quando in quando notavo sui capelli la presenza di piccole scaglie, fatto che non mi ha mai condotto a pensare che io avessi la forfora; a parte tutto ciò, da circa 5-6 anni a questa parte ho cominciato anche a soffrire di dermatite seborroica ed è stato solo in quel momento che ho capito che quelle scaglie che notavo in testa altro non erano che forfora. 





 Il primo shampoo antiforfora che ho provato è stato proprio quello di Tea natura: il tutto è stato così lieve, così magico, inutile dire che con questo shampoo il prurito è svanito e, a seguire, anche la forfora. Questo shampoo non fa tantissima schiuma, ma ben diluito riesce a lavare i capelli perfettamente, lasciandomi la chioma pulita e lucentissima. La presenza in formula di estratti di Ippocastano, di betulla e di olio essenziale di Tea tree assicura una azione disinfettante e seboequilibrante che aiuta risolvere il problema della forfora.

Reperibilità: Macrolibrarsi e altri stores (e negozi fisici)

Formato: 250 ml
PAO: 12 m
Consigliato: sì.
Prezzo:  5,90 €

2 commenti

  1. ho appena scoperto il tuo blog che già mi è utile, mia figlia è in età di sviluppo e soffre ti forfora, seguirò il tuo consiglio nell'usare questo shampoo e poi non costa nemmeno tanto ti aspetto da me ti ti fa piacere

    RispondiElimina
  2. mi sarebbe utile, in questo periodo sto soffrendo di forfora un po' anch'iuo

    RispondiElimina