GIARDINO dei SENSI BIO - presentazione linea completa

Stasera, in negozio, quando mi sono imbattuta in un intero stand di prodotti ecobio certificati ICEA, non ho potuto fare altro che sgranare gli occhi come una novella Alice in Wonderland: non potevo credere ai miei occhi. Ed ecco palesarsi questa nuova linea che, sono convinta, saprà farsi strada nell'olimpo dei prodotti bio. Si tratta di Giardino dei Sensi Bio, dell'azienda italiana Linea Erre.

Giardino dei Sensi Bio

La linea è così composta:

▫ 2 creme mani (bacche di goji, avena)
▫ 2 creme corpo fluide (bacche di goji, avena)
▫ 2 creme burro corpo (bacche di goji, avena)
▫ 3 oli corpo (argan, neem, noce brasiliana)
▫ 2 profumi (bacche di goji, avena)
▫ 2 docciaschiuma (bacche di goji, avena)


Le creme mani

Giardino dei Sensi Bio - creme mani bacche di goji avena

Le creme corpo fluide

Giardino dei Sensi Bio - creme fluide bacche di goji avena

Le creme burro corpo

Giardino dei Sensi bio - creme burro corpo bacche di goji avena

Gli oli corpo

Giardino dei Sensi Bio - olio corpo argan



Giardino dei Sensi Bio - olio corpo neem


Giardino dei Sensi Bio - olio corpo noce brasiliana

I profumi

Giardino dei Sensi Bio  profumo bacche di goji  avena


I docciaschiuma

Giardino dei Sensi BIo - docciaschiuma

Tutta la linea ha dei prezzi davvero super competitivi; io ho acquistato, per il momento, il docciaschiuma alle bacche di goji al prezzo piccolisssimo di 2.90 eur. Il profumo è buonissimo, non vedo l'ora di provarlo. 

Per me, questa linea promette davvero bene. Prevedo di acquistare i burri corpo: niente di meglio per la pelle secca nella stagione invernale!

12 commenti

  1. Che belli questi prodotti =) Li ho visti al Cad, qui in Veneto, e sono curioso di provarli anche io ^^
    Un abbraccio xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao caro, caspita, ritrovarmi dinanzi a uno stand così intonso ed immacolato mi ha provocato un tuffo al cuore! IL docciaschiuma alle bacche di goji è paradisiaco, voglio tuttoooo

      Elimina
  2. Devo trovare assolutamente anche io trovare questa linee mi attira un sacco:) un bacione

    RispondiElimina
  3. Perché mi fai questo?!di venerdì poi!!io-voglio -tutto...chiaro?come hai fatto a resistere,Alice!?ti prego dammi info sulla profumazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' buonissima, la profumazioneeeeee!!!!!!!!! Dai, dai, che quando vieni da me compriamo tuttoooo

      Elimina
  4. Ma dove li hai trovati? non li ho mai visti in giro..

    RispondiElimina
  5. Io li ho trovati da Idea bellezza di Avellino.

    RispondiElimina
  6. trovati Rox!! ci sono voluti alcuni mesi e finalmente sono arrivati anche da me!! non vedo l'ora di provarli!!

    RispondiElimina