[Natale & co.] LA MIA WISHLIST

Si sa, noi ragazze siamo 'incontenibili e incontentabili', e ogni scusa è buona per buttare giù la nostra lista desideri che ogni volta si fa sempre più lunga e ricca. Prima si attendeva il Natale per farsi regalare (o regalarsi, perché no) quell'oggetto agognato da tempo, ora, invece, ogni giorno, tra sconti, black and white fridays, si presenta l'occasione propizia per accaparrarsi i cosmetici (eh eh) oppure alcuni oggettini che fanno tanto geek girl. 

In realtà, a livello cosmetico, non dovrei più 'adottare' nulla, perché tra non molto mi vedrò costretta a girare una versione nostrana di 'Sepolti in casa', ma si sa, c'è sempre quel qualcosa che ti fa battere il cuor!

Cominciamo col ...  drum rolls ...  make-up

Tutti i rossetti BENECOS

Sì, i rossetti Benecos sono una meraviglia della Natura. All'inizio non credevo a chi me li consigliava fortemente, ma poi, una volta provati (il mio primo amore è stato Pink Rose) non ne ho più potuto fare a meno. Al momento, oltre a Pink Rose, posseggo anche Pink Honey, e ragazze, credetemi, sono di un confortevole unico!

In questo video, gli swatch di tutti i rossetti del brand. 




NEVE COSMETICS palette Elegantissimi 

Non ho mai fatto mistero della pigrizia che mi porta a truccarmi relativamente poco, ma penso che ogni donna che si rispetti dovrebbe avere nel proprio stash una signora palette come la Elegantissimi di Neve Cosmetics, composta di 10 meravigliosi ombretti neutri e raffinati, portabili da tutte. 

http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/298-palette-elegantissimi.html

LILY LOLO Smoke & Mirrors Eye Shadow Palette


L'amore per i grigi e per lo smokey eyes mi ha presa e ancor non m'abbandona! Adoro follemente i grigi scuri, soprattutto se lievemente glitterati, perfetti per uno smokey d'impatto ma non eccessivamente drammatico. E io ho buttato l'occhio su questa meraviglia di Lily Lolo.


LIFT'ARGAN BB crème légère

Sento parlare divinamente di questa bb cream arricchita con acido jaluronico: sarà la volta buona che non giri più con la pelle diafana come quella di un vampiro? Chi vivrà, vedrà! :-)


REAL TECHNIQUES Deluxe gift set

La mia prima volta con Real Techniques è stata col morbidissimo Powder brush, pennellone che uso per applicare ciprie e fondi minerali. Ecco perché, è d'uopo, urge, oserei dire, avere tra le proprie manine questo meraviglioso set che farebbe venire voglia di truccarsi anche ad un uomo!

Il set è così composto:

Multi Task Brush, per una facile applicazione di cipria, blush e bronzer
Exclusive Tapered Foundation Brush, dalla punta densa e arrotondata, per l’applicazione del fondotinta
Exclusive Angled Highlighter Brush, per donare luce alle guance e per il contouring del naso
Base Shadow Brush, per l'applicazione dell’ombretto
Fine Liner Brush, per l'applicazione precisa dell'eyeliner


Favoloso! 

 

BIOFFICINA TOSCANA scrub labbra agrumato

Del brand possiedo già la crema labbra riparatrice golosa da cui non mi separo mai, come potrei! Quando la acquistai, tralasciai di prendere anche lo scrub, trattamento preparatore per una cura a 360 gradi delle nostre labbra. Di solito preparo le labbra con un intruglio casalingo a base di zucchero di canna e miele, ma confesso che a volte mi scoccia. Poi, io sono folle per gli agrumi, ragion per cui questo scrub labbra a breve entrerà di prepotenza nel mio carrello della spesa. ^.^

 

BJOBJ shampoo acqua di mare

Avevo un campioncino di questo shampoo e l'ho portato con me in occasione di un weekend a Napoli, complice una valigia pesantissima e traboccante di ogni cosa. L'avessi usato prima! Per quel poco prodotto che ho potuto provare, mi è sembrato che questo shampoo facesse una bella schiuma (ne sono patita, ouch!) e avesse un profumino piuttosto delicato. E' indicato per lavaggi frequenti, e presumo sia ottimo da alternare con gli altri shampoo specifici già in mio possesso. Da provare! 

 

ESSERE maschera vaniglia e cocco

Da quando i miei capelli hanno conosciuto l'ebbrezza della maschera, non possono più farne a meno. C'è ben poco da fare. Di questa maschera ho sentito dire prodigi. E poi il cocco! Ne sono ghiotta!!! Riuscirò a terminare quella in mio possesso e attendere prima di acquistarla? Francamente non lo so, mi tenta troppo! 

 

E, ora, esuliamo un po' dalla cosmesi. 

  PURO power bank 2200 mAh

Posseggo già di mio una power bank piuttosto 'sostanziosa', insomma, più che sostanziosa la paragonerei ad un mattone. Questa di Puro, invece, è così maneggevole e pratica da portare sempre in borsa. L'ho vista ad una mia amica e ... love at first sight fu.

  

PANDORA charm pacchetto regalo

E' da tempo che bramo lui, il charm pacchetto regalo con smalto rosa. Lo trovo adorabile.

 

LONGCHAMP Le Pliage nylon tote bag

E, last but not least, l'iconica, classica, intramontabile Longchamp Le Pliage, la borsa che, come un origami, si piega fino a diventare piccola come un taccuino. 

E nulla, donzelle, questa è la mia wishlist natalizia e 2016 (sì, in effetti -.-'). E la vostra? Voi che cosa desiderate di più? Lasciatemi un commento!

R.
 

2 commenti

  1. Utile quel video sui rossetti BENECOS! Anche io possiedo il Pink Rose e concordo con te, è ultra confortevole, ma essendo idratanti peccano un po' nella durata. La palette di Lily Lolo io l'ho provata, scrive poco :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, quello sì, Giulietta, però ho notato che se prima del rossetto metto la crema labbra riparatrice di Biofficina T. la durata va a migliorare tanto!
      Nuuu, la Lily Lolo, davvero, caspiterina!! XD

      Elimina