APIARIUM - scrub viso esfoliante

Mi piace prendermi cura della mia pelle e, per farlo, scelgo solo il meglio e mi armo di pazienza e costanza, sì, perché ci vuole tanta buona volontà per non cedere ai primi segni del tempo! Col tempo, man mano che divenivo sempre più consapevole di quanto sia importante idratare la pelle nel modo giusto, ho constatato che nemmeno la migliore crema in commercio può fare miracoli senza una adeguata e al contempo delicata pulizia del viso.  Un buono scrub seguito da una maschera viso che restituisca sollievo alla pelle costituiscono due step che non devono mancare mai in una skincare routine che si rispetti.
Lo scrub viso Apiarium è un delicato trattamento viso levigante ed esfoliante che non stressa la pelle, ma, al contrario, la nutre e la purifica nel profondo da scorie e cellule morte. Grazie all’azione dei microgranuli vegetali e a quella della pappa reale, lo scrub Apiarium rimuove tutte le impurità rinvigorendo ed illuminando la pelle: una volta che la pelle è libera da tutto ciò, gli attivi dei trattamenti viso penetrano al meglio, facendo sì che l'incarnato risulti luminoso e compatto.

scrub viso ecobio

Principi attivi:
  • olio di rosa mosqueta
  • aloe
  • estratto di achillea
  • estratto di calendula
  • miele.

Applico lo scrub sul viso inumidito e massaggio con delicatezza per un paio di minuti, evitando il contorno occhi. Risciacquo per bene il viso e, successivamente, applico un velo di crema (al momento, sto usando esclusivamente il gel d'aloe, poiché con questo caldo non sopporterei nulla). Procedo con lo scrub solo una volta a settimana, proprio perché non voglio stressare troppo la pelle, nonostante il prodotto in questione sia davvero molto dolce e delicato sul viso, sul sito, in effetti, si legge "da usarsi regolarmente una o più volte alla settimana, ricordando che la sua azione è tanto più efficace quanto più dolce e ripetuta."

Consistenza: lo scrub ha una consistenza delicata e ricca allo stesso tempo, quindi, nell'atto di levigare e affinare la grana della pelle, nutre l'epidermide in profondità grazie al sapiente mix di principi attivi presenti in formula. Nessun arrossamento sul viso, la pelle è come rivitalizzata; questo è certamente lo scrub per chi ha la pelle sensibile come me!
Grazie, Apiarium! 



INCI: AQUA, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, GLYCERYL COCOATE, CELLULOSE GUM, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, ORYZA SATIVA BRAN OIL, GLYCERYL STEARATE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, ROSA MOSCHATA OIL, ROYAL JELLY, MEL, XANTHAN GUM, ACHILLEA MILLEFOLIUM EXTRACT, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CALENDULA OFFICINALIS EXTRACT, TOCOPHERYL ACETATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, PARFUM.

- Reperibilità: shop online; Eataly, Gruppo Coin, Apiarium store c.c. Euroma 2 (e circa 100 rivenditori autorizzati in tutta Italia)
- Formato: 50 ml
- PAO: 12m
- Consigliato: sì
- Prezzo: 15,80 €.


*PR sample

2 commenti

  1. che bello, da provare sicuramente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In generale, posso dire che tutti i prodotti Apiarium che ho provato sono stati delle gran belle scoperte :)

      Elimina