BENECOS - Rossetto Naturale Pink Rose

Un altro prodotto make-up che sto letteralmente amando e 'divorando' è il rossetto Benecos nella nuance pink rose. Ho sempre avuto una passione 'insana' per i fucsia, ovviamente non appariscenti, ma questo di Benecos è favoloso, è un altro di quei passepartout che non possono mancare nel make-up corner di ogni donna, è quel rossetto che devi portare sempre in borsa con te.

La mia fotocamera fa le bizze: lo swatch non è un corallo né un aranciato, è proprio un rosa fucsia che vira sul ciclamino.

E' un rossetto dalla texture straordinariamente cremosa formulato per nutrire e rendere vellutate le labbra, grazie alla presenza in formula dei principi attivi degli olii di ricino, jojoba, girasole e della cera d'api. E' di un colore splendido, vibrante, e poi è talmente morbido e confortevole che quando lo stendo sembra che sto applicando un lip balm piuttosto che un rossetto. Il colore credo si avvicini molto al ciclamino, in generale posso dire che è un fucsia molto naturale, sheer, modulabile e portabile da tutte, a mio avviso. La durata è buona, sono davvero molto soddisfatta di questo acquisto.



Prodotto certificato BDIH


Reperibilità: ecoBelli (e altri e-stores)
Formato: 4,5 g 
Scadenza: 06/2016
Consigliato: sì
Prezzo: € 4,70



INCI: ricinus communis seed oil*, simmondsia chinensis seed oil*, isoamyl laurate, lanolin, maltodextrin, caprylic/capric triglyceride, candelilla cera, copernicia cerifera cera*, cera alba*, mica, parfum (essential oils), limonene, tocopherol, helianthus annuus seed oil, talc, ascorbyl palmitate, rosmarinus officinalis leaf extract, linalool, benzyl benzoate, CI 77891, CI 75470, CI 77491, CI 77499, CI 77492.  
 
* Da agricoltura biologica




6 commenti

  1. dalla foto mi sembra un bel prugna. mi piace tantissimo il colore lo adoro.

    RispondiElimina
  2. ciao Rox! io ci avevo messo una pietra sopra i rossetti di Benecos, specie nei colori più accesi (non li trovo affidabili, sono un po' sbrodolosi)...ma questo....mmmm...tentazione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo, Mirta! Un altro Benecos per il quale impazzisco letteralmente è il 'pink honey'!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì, effettivamente è il rossetto che comprerei all'infinito. E' splendido, l'ho regalato anche alla mia amica che se ne è subito innamorata!

      Elimina